Il giorno 06 novembre 2010 22:03, Claudio <[email protected]> ha scritto:

> Il 06 novembre 2010 20:07, Filippo Sallemi <[email protected]> ha
> scritto:
> > Allora il problema adesso è questo:
> > dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter riflasharlo tramite
> > sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) ma mi viene tornato
> un
> > errore riferito al fatto che l'immagine è che ho inserito è compilata
> come
> > target generic.
>
> Cioè? Log?
>
Questo è il comando che solitamente lancio sui tp-link per flasharl
direttamente da openwrt, ovviamente il file immagine dipende dal modello.

# sysupgrade openwrt-ar71xx-ubnt-unifi-squashfs-sysupgrade.bin
Sysupgrade is not yet supported on generic.
Image check 'platform_check_image' failed.

Come vedi mi viene ritornato questo messaggio il che mi fa pensare che
l'immagine che è stata compilata e flashata necessiterebbe di qualche altra
info.



> > Qualcuno di voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza
> > ricorrere a porta seriale?
> > Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando mtd ma ho
> paura
> > di far danno.
> > Non è possibile installare/modificare uboot in modo da far andare il
> normale
> > processo tftp all'avvio?
>
> meglio lasciar perdere uboot se non vuoi rischiare di brickare...
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>

Ciao


-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a