Il giorno 06 novembre 2010 22:03, Claudio <[email protected]> ha scritto:
> Il 06 novembre 2010 20:07, Filippo Sallemi <[email protected]> ha > scritto: > > Allora il problema adesso è questo: > > dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter riflasharlo tramite > > sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) ma mi viene tornato > un > > errore riferito al fatto che l'immagine è che ho inserito è compilata > come > > target generic. > > Cioè? Log? > Questo è il comando che solitamente lancio sui tp-link per flasharl direttamente da openwrt, ovviamente il file immagine dipende dal modello. # sysupgrade openwrt-ar71xx-ubnt-unifi-squashfs-sysupgrade.bin Sysupgrade is not yet supported on generic. Image check 'platform_check_image' failed. Come vedi mi viene ritornato questo messaggio il che mi fa pensare che l'immagine che è stata compilata e flashata necessiterebbe di qualche altra info. > > Qualcuno di voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza > > ricorrere a porta seriale? > > Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando mtd ma ho > paura > > di far danno. > > Non è possibile installare/modificare uboot in modo da far andare il > normale > > processo tftp all'avvio? > > meglio lasciar perdere uboot se non vuoi rischiare di brickare... > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > Ciao -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
