sto reperendo il firmware (base openWRT) dei Bullet 2 che montano, a prima 
vista, lo stesso chipset del UniFI e quindi dovrebbe girare.a presto vi do 
nuove info
Da: [email protected]
A: [email protected]
Cc: 
Data: Sat, 6 Nov 2010 22:03:21 +0100
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

> Il 06 novembre 2010 20:07, Filippo Sallemi  ha scritto:> > Allora il problema 
> adesso è questo:> > dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter 
> riflasharlo tramite> > sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) 
> ma mi viene tornato un> > errore riferito al fatto che l'immagine è che ho 
> inserito è compilata come> > target generic.> > Cioè? Log?> > > Qualcuno di 
> voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza> > ricorrere a 
> porta seriale?> > Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando 
> mtd ma ho paura> > di far danno.> > Non è possibile installare/modificare 
> uboot in modo da far andare il normale> > processo tftp all'avvio?> > meglio 
> lasciar perdere uboot se non vuoi rischiare di brickare...> 
> _______________________________________________> Wireless mailing list> 
> [email protected]> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a