sto reperendo il firmware (base openWRT) dei Bullet 2 che montano, a prima vista, lo stesso chipset del UniFI e quindi dovrebbe girare.a presto vi do nuove info Da: [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Sat, 6 Nov 2010 22:03:21 +0100 Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] UniFi alla cieca
> Il 06 novembre 2010 20:07, Filippo Sallemi ha scritto:> > Allora il problema > adesso è questo:> > dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter > riflasharlo tramite> > sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) > ma mi viene tornato un> > errore riferito al fatto che l'immagine è che ho > inserito è compilata come> > target generic.> > Cioè? Log?> > > Qualcuno di > voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza> > ricorrere a > porta seriale?> > Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando > mtd ma ho paura> > di far danno.> > Non è possibile installare/modificare > uboot in modo da far andare il normale> > processo tftp all'avvio?> > meglio > lasciar perdere uboot se non vuoi rischiare di brickare...> > _______________________________________________> Wireless mailing list> > [email protected]> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
