Il 09 novembre 2010 16:48, [email protected]
<[email protected]> ha scritto:
> sto reperendo il firmware (base openWRT) dei Bullet 2 che montano, a prima
> vista, lo stesso chipset del UniFI e quindi dovrebbe girare.
> a presto vi do nuove info
>

Cmq dopo il commit che ho fatto su openwrt (
https://dev.openwrt.org/changeset/23904 ) il firmware giusto รจ
scaricabile da
http://downloads.openwrt.org/snapshots/trunk/ar71xx/

:)
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a