Il 09 novembre 2010 16:48, [email protected] <[email protected]> ha scritto: > sto reperendo il firmware (base openWRT) dei Bullet 2 che montano, a prima > vista, lo stesso chipset del UniFI e quindi dovrebbe girare. > a presto vi do nuove info >
Cmq dopo il commit che ho fatto su openwrt ( https://dev.openwrt.org/changeset/23904 ) il firmware giusto รจ scaricabile da http://downloads.openwrt.org/snapshots/trunk/ar71xx/ :) _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
