grazie, dopo averci sbatutto un po ho capito che dovevo anche levare l'avviso di chiamata dall'ATA
2010/12/5 Filippo Sallemi <[email protected]>: > > > Il giorno 05 dicembre 2010 18:18, ZioPRoTo (Saverio Proto) > <[email protected]> ha scritto: >> >> > Sto configurando asterisk sul tl-wr1043nd, ho un account per le >> > chiamte in uscita e uno per le chiamate in entrata ma vorrei fare in >> > modo che quando l'account in uscita è attivo ed io ricevo una chiamata >> > risulti un segnale di occupato o più semplicemente che venga riespinta >> > la chiamata, >> > >> > suggerimenti? > > Questo dovrebbe bastare! > > [your account] > ... > ... > ... > call-limit=2 > ... > ... > > Ciao >> >> Ciao, >> >> non ho mai fatto questa cosa specifica, ma grosso modo so indicarti come >> fare. >> >> penso che devi usare questo nella configurazione del tuo utente: >> http://www.voip-info.org/wiki/view/Asterisk+sip+incominglimit >> >> Saverio >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > > > -- > Filippo Sallemi > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
