Il giorno 05 dicembre 2010 18:18, ZioPRoTo (Saverio Proto) < [email protected]> ha scritto:
> > Sto configurando asterisk sul tl-wr1043nd, ho un account per le > > chiamte in uscita e uno per le chiamate in entrata ma vorrei fare in > > modo che quando l'account in uscita è attivo ed io ricevo una chiamata > > risulti un segnale di occupato o più semplicemente che venga riespinta > > la chiamata, > > > > suggerimenti? > Questo dovrebbe bastare! [your account] ... ... ... call-limit=2 ... ... Ciao > > Ciao, > > non ho mai fatto questa cosa specifica, ma grosso modo so indicarti come > fare. > > penso che devi usare questo nella configurazione del tuo utente: > http://www.voip-info.org/wiki/view/Asterisk+sip+incominglimit > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
