> Sto configurando asterisk sul tl-wr1043nd, ho un account per le
> chiamte in uscita e uno per le chiamate in entrata ma vorrei fare in
> modo che quando l'account in uscita è attivo ed io ricevo una chiamata
> risulti un segnale di occupato o più semplicemente che venga riespinta
> la chiamata,
>
> suggerimenti?

Ciao,

non ho mai fatto questa cosa specifica, ma grosso modo so indicarti come fare.

penso che devi usare questo nella configurazione del tuo utente:
http://www.voip-info.org/wiki/view/Asterisk+sip+incominglimit

Saverio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a