> Sto configurando asterisk sul tl-wr1043nd, ho un account per le > chiamte in uscita e uno per le chiamate in entrata ma vorrei fare in > modo che quando l'account in uscita è attivo ed io ricevo una chiamata > risulti un segnale di occupato o più semplicemente che venga riespinta > la chiamata, > > suggerimenti?
Ciao, non ho mai fatto questa cosa specifica, ma grosso modo so indicarti come fare. penso che devi usare questo nella configurazione del tuo utente: http://www.voip-info.org/wiki/view/Asterisk+sip+incominglimit Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
