Nel mio passato ho lavorato in una business TV satellitare, ero il jolly ....sviluppatore php/mysql, firewalling, gestione rete, tecnico satellitare, cameramen, montatore video, gestione server etc....
sono passati più di 10 anni, ma ricordo che funzionava molto bene un serverino che implementai con il Darwin Streaming Server. Ho provato a montarlo su una debian virtuale e funziona, adesso voglio mettere una macchina dedicata per i primi test coinvolgendo un amico interessato a Ninux che ha uno degli studi di videoediting più grossi nella mia regione. Un server di questo tipo immagino che possa essere utile a tutta la comunità niunx anche per le dirette (conferenze, seminari, playlist storiche, etc....) Cosa ne pensate? Certo, devo rifare una spolverata nei ricordi su tutti i processi utlizzati ma non è complicato...in 10 min ho messo in virtuale il server darwin in funzione.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
