Il 06/01/2015 15:52, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto: > On 06/01/2015 12.42, Michele Salerno wrote: > >> Nel mio passato ho lavorato in una business TV satellitare, ero il jolly >> ....sviluppatore php/mysql, firewalling, gestione rete, tecnico >> satellitare, cameramen, montatore video, gestione server etc.... > > > No so se hai visto il progetto Outernet. > > > Sarebbe interessante su ogni nodo poter ricevere dati dal satellite. > > > Per fare uplink sul satellite quanto bisogna spendere ? > > > C'e' qualcuno che offre servizi a poco prezzo o per traffico dati > leggero anche gratuitamente ? > > > > I nodi che non riescono a linkarsi con nessuno potrebbero ricevere dati > da Outernet e noi caricarli in qualche modo. > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
uhm....discorso interessante... ;) Outernet turned on their first public satellite signal on August 11, 2014.[3] The signal delivers 200 MB per day to receivers that users are required to build. Outernet provides instructions for users to build their own receivers and encourages people to do so and to share their results with Outernet. albertux
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
