On 2015-01-06 at 13:13:42 +0100, Simone Magrin wrote: > Ha il supporto a h264-h265? > Ho letto al volo ma sembra supporti solo mpeg2 e mpeg4 > Il 06/gen/2015 12:42 "Michele Salerno" <[email protected]> ha scritto: > > sono passati più di 10 anni, ma ricordo che funzionava molto bene un > > serverino che implementai con il Darwin Streaming Server.
In effetti dando un'occhiata in giro non sembra molto vivo come progetto, l'ultima release stabile è del 2007 https://en.wikipedia.org/wiki/Darwin_Streaming_Server L'idea non è male, però, magari usando qualche progetto equivalente/simile che sia stato un po' più al passo coi tempi? Vedo su https://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_streaming_media_systems che ci sono un sacco di progetti attivi (e con licenza libera). -- Elena ``of Valhalla'' _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
