Il 16/02/2015 13:16, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:
On 15/02/2015 19.47, Nemesis wrote:

1) Non si scrive documentazione per mancanza di tempo o perche' lo
impieghi per altri aspetti o altro

Però il tempo di scrivere dietrologie offtopic qui in lista lo trovi.

Che siano "dietrologie offtopic" e' una tua opinione personale.
Passa il messaggio di un'azienda che fa cose buone per la collettivita',
che non e' vero.
Quindi penso che qualcosa in merito si debba scriverlo e trovare anche
il tempo per farlo.

Penso che passa il messaggio di un'azienda che fa _anche_ cose buone.

IMHO non è tutto bianco o tutto nero, si fanno cose buone e cose cattive. Si viene condannati per le cattive, ed elogiati per quelle buone. (sinceramente non ho manco guardato se e quanto sono open gli swich open è una parola che puoi mettere ovunque... anche per solo marketing, come cloud :) )