On 09/12/16 14:10, federico la morgia wrote:

Se tu nella tua zona vuoi aprirti una società e farlo puoi farlo
benissimo, ma non associandoci il nome ninux.

Io non voglio trarre alcun profitto.

Se la banda all'ingrosso (es. 100/100) costa 800 euro al mese io percepiro' 800 euro al mese che tornero' all'azienda che mi sta offrendo il servizio di connettivita'.

Io parlo di associazione, non di azienda.

Tutti traeremmo benefici, soltanto dal punto di vista tecnico, che e' quello che a noi interessa.

Non sono stupidaggini l'ip statico, la simmetria di banda etc...

Crea, prova e vedi i risultati.

Faro' in modo (con i miei nodi) di dare connettivita' libera a bassa velocita' e vediamo come va.