> Anche noi vorremmo averlo, presto e il più dettagliato possibile :-)

bisognerebbe avere un'idea di quando questo sarà disponibile

> Tutto ciò che c'è di confermato lo trovi su
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSMit2016
> e, quando inizieremo ad avere qualche dettaglio in più posteremo anche su
> http://conf.openstreetmap.it/

magari sarebbe il caso di aggiornare il sito visto che punta ancora al 2014.
Anzi sarebbe bene avere http://conf.openstreetmap.it/2014
http://conf.openstreetmap.it/2016 e magari spostare li anche tutti i
siti dei vecchi eventi

> Al momento posso dire ufficiosamente che (nella prima sala) venerdì dalle 11
> alle 12 ci saranno due interventi di P.A. che parleranno della loro
> interazione con OSM, mentre dalle 12 alle 13,30 vorremmo ci fosse una tavola
> rotonda in cui P.A. e OSM si parlino. Nel primo pomeriggio si proseguirebbe
> per un'oretta parlando di altri aspetti.
> A seguire nel pomeriggio di venerdì ci piacerebbe incontrare Protezioni
> Civili, Croce Rossa, CAI e tutte quelle associazioni che potrebbero dare e
> ricevere tanto da OSM.
> Nella seconda sala è tutto da decidere.

non era per niente chiaro dalla pagina wiki, magari aggiungere queste
informazioni possono essere utili

> Mancano però le proposte d'intervento da parte della comunità, ne approfitto
> quindi chiedervi di inserire le vostre proposte.

sarebbe utile sapere quali argomenti possano essere di maggiore
interesse e anche come funziona quali interventi saranno scelti, chi
prima arriva parla?

--
ciao
Luca