> il 21 maggio OpenStreetMap Italia inaugura la sua sede.

Ciao. Mi chiamo Lorenzo (Maxxer) e lurko la lista da parecchio.

Mi dispiace non esserci quel fine settimana per partecipare all'inaugurazione,
mi sarebbe proprio piaciuto.
In particolare essendo volontario in una Protezione Civile ed andando sempre in
montagna (pur non facendo parte attivamente di nessun CAI), avrei avuto piacere
a partecipare agli interventi dedicati alla PA.

La mail è solo per incrementare l'interesse verso registrazioni post-evento, in
modo che siano gli interventi siano visionabili anche da chi non ci sarà. :)

Buon festeggiamento. Alla prossima
--
Lorenzo Milesi - lorenzo.mil...@yetopen.it

YetOpen S.r.l. - http://www.yetopen.it/