> bisognerebbe avere un'idea di quando questo sarà disponibile

Se non arrivano proposte non esce il programma, se aspettate il programma
per fare proposte ...

> magari sarebbe il caso di aggiornare il sito visto che punta ancora al
> 2014.
> Anzi sarebbe bene avere http://conf.openstreetmap.it/2014
> http://conf.openstreetmap.it/2016 e magari spostare li anche tutti i
> siti dei vecchi eventi

Dovremo avvisare quello scioperato di Sabas 😛

> non era per niente chiaro dalla pagina wiki, magari aggiungere queste
> informazioni possono essere utili

Avevo già scritto qualcosa in precedente mail, per ora è ufficioso, sul
programma si inseriscono le cose ufficiali

> sarebbe utile sapere quali argomenti possano essere di maggiore
> interesse e anche come funziona quali interventi saranno scelti, chi
> prima arriva parla?

Iniziate a proporre interventi indicando orario e giorno preferito, ci
saranno 2 sale a disposizione