Gianluca Turconi ha scritto:
> Salve a tutti,

> 1) contarci per vedere quanti sarebbero disposti a collaborare a un
> progetto destinato alla creazione di un repositorio di modelli di
> documenti in italiano per Openoffice.org;

L'idea mi piace.

        Per quanto posso collaboro, potrei mettere a disposizione un modello
(calc) che stampale pagelle della scuola ma attenzione che il suo
effettivo utilizzo richiede parecchi accorgimenti che non sono
immediati... pero' lo condividerei volentieri...

        In questo caso, sarebbe l'ideale avere la collaborazione di un collega
insegnante che si mettesse a disposizione per imparare come funziona per
creare insieme qualcosa di esportabile.

Io, da solo, non riuscirei a fare qualcosa di utilizzabile semplicemente
da chiunque...

Per mettere a disposizione devo prendere un file e pulirlo dai dati
personali degli alunni.

CIao
Picchio

--
Picchiottino Roberto - Monte Bianco TLC - Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/