Salute a tutti, innanzitutto mi scuso per l'OT ma volevo sapere la vostra esperienza a riguardo :-) Da diverso tempo sono in Africa per lavoro e per telefonare a casa da miei genitori. L'anno scorso mi sono registrato ad un provider voip (eutelia) pc-telefono fisso, ero in Italia e perchè non voglio usare skype sulla mia debian ammd64. La connessione voip funziona benino ma per il luogo dove mi trovo è già un successo. Purtroppo volendo accedere alla mia "dati personali" dell'account mi è impossibile causa una redirezione che mi manda ad un server a me vicino ma inattivo che è poi un dominio del mio provider qui in Africa :-( Perciò mi è difficile ricaricare il credito e pure sapere come sta :-( Armato di pazienza e di un consiglio ricevuto quà in lista, tento "diamondcard.us" (già provato altre volte) e dopo un paio di

"System offlinenow, try again later

Mi armo di spazzola di ferro e lima e spolvero il mio inglese. La risposta

Hello,

The problem is we do not allow any payments from most African countries.

Torno alla carica e

Hello,
>>
>> The problem is we do not allow any payments from most African countries.
>
> Ok! But my Credit Card is not "African Card" is a Visa Electron card
> from Poste Italiane bank.
Its not the card, its where you are logging in from.

 I'm in Africa now. Perhaps I need one friends
> for this in Italy?
You can try it.

S

Sarà che noi qui in Africa non possiamo usare un provider voip diverso da quello che non c'è qui?
Scusate ancora per l'ot e grazie
--
Ciao Genki ):o))


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a