Il giorno Sat, 16 Apr 2011 12:02:12 +0200 Giancarlo Pegoraro <[email protected]> ha scritto:
> > La connessione voip funziona benino ma per il luogo dove mi trovo è > già un successo. Purtroppo volendo accedere alla mia "dati personali" > dell'account mi è impossibile causa una redirezione che mi manda ad > un server a me vicino ma inattivo che è poi un dominio del mio > provider qui in Africa :-( Perciò mi è difficile ricaricare il > credito e pure sapere come sta :-( internet satellitare bidirezionale costa per 2 mega sui 30 €/mese Paghi, ti mandano la parabola ed il modem satellitare a casa. Poi tu li porti in Africa Forse è possibile che ( a parte le latenze) il collegamento a 2 mega sia anche meglio di quello che hai in Africa -- Filippo -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

