Il giorno Sat, 16 Apr 2011 12:02:12 +0200
Giancarlo Pegoraro <[email protected]> ha scritto:

>
> La connessione voip funziona benino ma per il luogo dove mi trovo è
> già un successo. Purtroppo volendo accedere alla mia "dati personali" 
> dell'account mi è impossibile causa una redirezione che mi manda ad
> un server a me vicino ma inattivo che è poi un dominio del mio
> provider qui in Africa :-( Perciò mi è difficile ricaricare il
> credito e pure sapere come sta :-(

internet satellitare bidirezionale costa  per 2 mega sui 30 €/mese

Paghi, ti mandano la parabola ed il modem satellitare  a casa.

Poi tu li porti in Africa


Forse è possibile che ( a parte le latenze) il collegamento a 2 mega
sia anche meglio di quello che hai in Africa


-- 
Filippo


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a