On 16/04/2011 12:02, Giancarlo Pegoraro wrote:

Its not the card, its where you are logging in from.

in teoria puoi usare un server proxy e passi tramite quello. A loro risulterà che tu ti sei collegato dal paese dov'è quel server proxy.

Però devi stare attento che così facendo puoi passare tutti i tuoi dati a chi gestisce quel server proxy e visto che fai un pagamento tutto quello che passa in chiaro può essere letto senza problemi da chi gestisce quel proxy.

Lo stesso vale per la rete tor.

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Client di posta: http://www.mozilla.org/products/thunderbird
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a