Il problema del pagamento dall'Africa è dovuto alle numerosissime
contraffazioni di carte di credito, e dal fatto che è statisticamente
improbabile che un conto europeo sia movimentato di punto in bianco
dall'Africa. Per tale ragione, al fine di evitare rischi, gli istituti di
credito e pagamento bloccano di norma tali transazioni (tanto al limite
perdono qualcosa tipo lo 0.5% del loro eventuale fatturato).

Tutto ciò per dire che la soluzione più semplice sembra essere l'utilizzo
del proxy.

Sennò puoi provare a registrarti a Messagenet ed ottenere un numero
geografico sul quale farti chiamare...

enjoy, ;)
giopas

Rispondere a