Ciao, forse un pochino OT, ma nella mailing list internazionale Debian c'รจ stata tempo fa una lunga discussione su come gestire al meglio -in termini di sicurezza, naturalmente- una connessione ssh. Qualcuno ha nominato questo progettino, che non mi sembra per nulla male (anche se richiede del sw installato su telefono/smartphone) http://motp.sourceforge.net/
Alla prima occasione provo a giocarci.. M -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

