> Ciao, > forse un pochino OT, ma nella mailing list internazionale Debian c'è > stata tempo fa una lunga discussione su come gestire al meglio -in > termini di sicurezza, naturalmente- una connessione ssh. > Qualcuno ha nominato questo progettino, che non mi sembra per nulla > male (anche se richiede del sw installato su telefono/smartphone) > http://motp.sourceforge.net/ > > Alla prima occasione provo a giocarci.. > M
Grazie Mirco. Si, di fatto utilizzo da tempo OTPW con un client su smartphone, il problema è che.. un conto è farlo per te, un conto è.. "hai n utenti che devono connettersi" e non puoi chiedere loro di avere per forza uno smartphone, oppure lavori in una situazione non omogenea ed è un pasticcio. Un dongle hardware che fornisci all'utente è un discorso più "fattibile". CIAO Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

