Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa circa l'accelerazione 3D con scheda mobility radeon 9600 su computer apple powerbook e debian testing...
Sono riuscito a risolvere il problema dei font bianchi, era una semplice impostazione sul file xorg.conf Il driver ati presente nei repository funziona benissimo con il 2D... però, quando si tratta di giocare con programmi anche semplici nella grafica... come BZFLAG, va tutto a scatti. Insomma non ho pretese di fare chissà che, é pur sempre una macchina di 8 anni fa, e lo capisco. Però a qualche giochino andava con mac os... che diamine... :D Avete soluzioni? Grazie per l'attenzione. -- [email protected] -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

