In article <[email protected]>, "Davide G."
<[email protected]> wrote:

>Il 27/01/2013 20:35, MaX ha scritto:
>> mi sa che dovrai cercare le vecchie versioni dei giochi che cerchi. La
>> radeon 9600 è molto lenta comparata con le schede attuali... io al
>> massimo riesco a giocare con Quake2..già Cube te lo puoi scordare...
>> hanno attivato tanti effetti speciali che la povera radeon non ce la
>> fa.

>Non vorrei sbagliarmi ma con quelle schede non ci si giocava già a Unreal
>Tournament 2004?
>Dai a quake2 ci giocavo già con i pentium e le schede video fuffe, temo che da
>una radeon 9600 a livello hardware ci si possa aspettare di più.


Ma in fatti dai. E' pur sempre un powerbook apple. OK, del 2003. Ma io nel
1995 giocavo a quake con una cirrus logic con & mb di ram.. Ed oggi non
posso giocare con una radeon, neanche una partitella a bzflag? :-( Senza
niente attivato a 640x480 senza texturing ne' filtri vari. Scatta come se
fosse un 286... Mi sembra davvero strano.

>Se non vado errato con quelle vecchie schede i driver proprietari ati
erano più
>prestanti sul 3d (se la memoria non mi inganna erano gli fglrx) mentre quelli
>open rendevano bene solo sul 2d.

Infatti sul 2d vado che è una bellezza. Ma il problema vero é dove trovare
questi driver proprietari per debian ppc?? Un dilemma. Davvero mi tocca
passare ubuntu solo per questa storia?

-- 
[email protected]


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a