mi sa che dovrai cercare le vecchie versioni dei giochi che cerchi. La radeon 9600 è molto lenta comparata con le schede attuali... io al massimo riesco a giocare con Quake2..già Cube te lo puoi scordare... hanno attivato tanti effetti speciali che la povera radeon non ce la fa.
Il 27/01/13, mac.lc475<[email protected]> ha scritto: > Ciao a tutti. > Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa circa l'accelerazione 3D con scheda > mobility radeon 9600 su computer apple powerbook e debian testing... > > Sono riuscito a risolvere il problema dei font bianchi, era una semplice > impostazione sul file xorg.conf > > Il driver ati presente nei repository funziona benissimo con il 2D... > però, quando si tratta di giocare con programmi anche semplici nella > grafica... come BZFLAG, va tutto a scatti. Insomma non ho pretese di fare > chissà che, > é pur sempre una macchina di 8 anni fa, e lo capisco. Però a qualche > giochino andava con mac os... che diamine... :D > > Avete soluzioni? > > Grazie per l'attenzione. > > -- > [email protected] > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/[email protected] > > -- ciao, MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CAEyAVmvuQgg3pOe3kDRNa4naLCca=6hcscqfwcu0l+h88ll...@mail.gmail.com

