beh... il mio pbook è quello del 2001 da 400mHz e faccio fatica a giocare a quake2 anche sotto OSX.... immagino che la versione del 2003 è stata migliorata.
in ogni caso il mio computer principale è un vecchio pismo del 1999 :) (un prototipo) e qui il 3D è solo un sogno :) Il 29/01/13, Davide G.<[email protected]> ha scritto: > Il 28/01/2013 21:02, mac.lc475 ha scritto: >> Infatti sul 2d vado che è una bellezza. Ma il problema vero é dove >> trovare >> questi driver proprietari per debian ppc?? Un dilemma. Davvero mi tocca >> passare ubuntu solo per questa storia? > > Ma ubuntu da qualche parte questi driver li prenderà, no? > Prova a vedere se riesci a capire da dove arrivano > > Ciao > > -- > Davide > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/[email protected] > > -- ciao, MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CAEyAVmu-9syA10utKZ_R+yEjH1vb6ajd+30BD=mudjivee+...@mail.gmail.com

