In article <[email protected]>, cosmo <[email protected]> wrote:

>In data luned=EC 28 gennaio 2013 21:02:26, mac.lc475 ha scritto:
>> Ma il problema vero =E9 dove trovare
>> questi driver proprietari per debian ppc??
>
>Probabilmente non hai installato firmware-linux-nonfree

Ciao, sì li ho installati. Ho settato il file xorg con alcun set.
Ora ho il compositing su XFCE e ho notato che si é abilitato 
il texturing su bzflag, e che la resa é migliorata. Tuttavia 
insiste ad andare scatti, togliendo ogni effetto, filtro anisotropico
e lasciando solo le impostazioni di base senza alcun effetto con
risoluzione al minimo, si riesce a malapena...
Ho installato bzflag proprio perché é un gioco che non ha bisogno di
chissà quale potenza, e perche é SONO SICURO che ci giovavo a 50 fps
proprio con una ati 9600 con un altro pc anni fà.

Deve'essere proprio un problema di accelerazione 3D. E' assolutamente
disabitata. Anche con blender (giusto per provare) va a scatti, con un
cubo a 6 facce poligonali senza shader o luci. Incomprensibile. :(

-- 
[email protected]


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a