Sembri sperimentare lo sconforto che ho avuto io per i primi 3 giorni, ora non 
riesco a farne più a meno :)
Ho provato il fallback per qualche giorno ma gnome3 è decisamente meglio sotto 
quasi tutti i punti di vista.

Ovviamente dopo aver scoperto
https://extensions.gnome.org/

;)


Gianfranco



----- Messaggio originale -----
> Da: Paride Desimone <[email protected]>
> A: [email protected]
> Cc: 
> Inviato: Martedì 7 Maggio 2013 0:57
> Oggetto: Con l'avvento di Wheezy: Gnome 3...
> 
> Con l'avvento di wheezy, purtroppo dovrò abbandonare il fido gnome 2.
> Esiste qualche guida/tutorial, per usarlo/personalizzarlo?
> Ho provato ad installare wheezy in una macchina virtuale, e sono 
> rimasto sconcertato dal 3^ gnomo.
> I menù dove diavolo sono finiti?
> Non trovo più nulla.
> 
> Paride
> -- 
> http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
> 
> Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per 
> comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' 
> ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, 
> Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)
> 
> 
> -- 
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
> 
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact 
> [email protected]
> Archive: 
> http://lists.debian.org/[email protected]
>


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a