> Ho provato ad installare wheezy in una macchina virtuale, e sono > rimasto sconcertato dal 3^ gnomo. > I menù dove diavolo sono finiti? > Non trovo più nulla.
Io ho dovuto superare il problema da tempo usando sempre "testing". Puoi continuare a usare un DE come gnome2, con "mate" o gnome3 "classic". Andare sul classico xfce4. Ho provato Cinnamon, carino ma ancora poco maturo. Alla fine ho provato KDE4. Dopo un po' di rodaggio iniziale, non l'ho più cambiato. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

