Ciao a tutti su un client vorrei che venissero automaticamente montate
delle shares nfs. Ho inserito quindi in fstab le righe necessarie ma
all'avvio fra i vari messaggi leggo che non riesce a risolvere i nomi
dei server presenti nel file fstab relativi alle shares nfs. Ho allora
inserito gli inidirzzi ip ma a questo punto all'avvio il pc si blocca e
non va più avanti (non risponde nemmeno al ctrl-alt-canc o ctrl-c). Una
volta avviato il pc però con mount -a tutte le shares vengono montate
correttamente.
Qualcuno ha qualche idea dove guardare?
Grazie
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]