[email protected] scrisse in data 19/06/2013 16:28:
ciao, penso che sarebbe meglio se postassi la stringa inserita all'interno di fstab per capire se ci sono o meno errori.
Non dovrebbe essere lì l'errore dal momento che con mount -a poi si montano correttamente... comunque ad esempio:

serverdati:/home/shares  /mnt/serverdati/condivisioni  nfs auto,rw   0  0

io, sul client che sto usando in questo momento, ho qualcosa del genere:

xxx.xxx.xxx.xxx:/home/share /mnt/share nfs rsize=4096,wsize=4096,hard,intr,user 0 0

nel mio caso le varie shares nfs vengono correttamente e automaticamente montate al boot, senza necessitĂ  di intervenire a posteriori con un mount -a
purtroppo nel mio caso no.

Mille grazie

Piviul


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a