mauro scrisse in data 19/06/2013 20:49:
il problema e' abbastanza noto. il mount dei device (rete o reali che
siano) registrati in fstab avviene di norma prima che le interfacce di
rete vengano attivate e configurate. Guardati l'opzione _netdev di
mount. serve giusto a dire che prima vanno avviate le interfacce di
rete e poi avviati i mount di device remoti.
Purtroppo non è proprio così (vedi [1] e [2]). Comunque aspettando che
risolvano il baco ho aggiunto mount -a in /etc/rc.local
Ciao e grazie
Piviul
[1] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=540291
[2] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=551821
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]