Il giorno 20/giu/2013, alle ore 09:07, Piviul <[email protected]> ha scritto:
> mauro scrisse in data 19/06/2013 20:49: >> il problema e' abbastanza noto. il mount dei device (rete o reali che siano) >> registrati in fstab avviene di norma prima che le interfacce di rete vengano >> attivate e configurate. Guardati l'opzione _netdev di mount. serve giusto a >> dire che prima vanno avviate le interfacce di rete e poi avviati i mount di >> device remoti. > Purtroppo non è proprio così (vedi [1] e [2]). Comunque aspettando che > risolvano il baco ho aggiunto mount -a in /etc/rc.local > > Ciao e grazie > > Piviul > > [1] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=540291 > [2] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=551821 sta cosa mi interessa. ho una decina di macchine xen che montano al boot gli share e mi pare che funzionino regolarmente.... a ogni riavvio tutto ok pero' approfondisco.... che non si sa mai. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

