Il giorno 20/giu/2013, alle ore 09:07, Piviul <[email protected]> ha scritto:

> mauro scrisse in data 19/06/2013 20:49:
>> il problema e' abbastanza noto. il mount dei device (rete o reali che siano) 
>> registrati in fstab avviene di norma prima che le interfacce di rete vengano 
>> attivate e configurate. Guardati l'opzione _netdev di mount. serve giusto a 
>> dire che prima vanno avviate le interfacce di rete e poi avviati i mount di 
>> device remoti. 
> Purtroppo non è proprio così (vedi [1] e [2]). Comunque aspettando che 
> risolvano il baco ho aggiunto mount -a in /etc/rc.local
> 
> Ciao e grazie
> 
> Piviul
> 
> [1] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=540291
> [2] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=551821

sta cosa mi interessa.
ho una decina di macchine xen che montano al boot gli share e mi pare che 
funzionino regolarmente.... a ogni riavvio tutto ok 
pero' approfondisco.... che non si sa mai.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a