Il 02 novembre 2013 11:00, Federico Bruni <[email protected]> ha scritto: > Il giorno 02 novembre 2013 10:56, Gollum1 <[email protected]> ha > scritto: >> >> quoting... questo sconosciuto... > > > ormai mi sono abituato (a lavoro) a assecondare il top-quoting... >
quindi gliela diamo vinta? so che è un rompimento, anche quando si risponde con gli smartphone, il quoting va fatto a manina... ma almeno in lista... se poi, piano piano, si riesce anche a far cambiare la testa agli altri... ma se la cambiamo noi... è un delirio. Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CANTVqs91SR3U5Mm2=aoehyksc8ncwsaacmffpf0lt_0y95e...@mail.gmail.com

