Il 02 novembre 2013 11:00, Federico Bruni <[email protected]> ha scritto:
> Il giorno 02 novembre 2013 10:56, Gollum1 <[email protected]> ha
> scritto:
>>
>> quoting... questo sconosciuto...
>
>
> ormai mi sono abituato  (a lavoro) a assecondare il top-quoting...
>

quindi gliela diamo vinta?

so che è un rompimento, anche quando si risponde con gli smartphone,
il quoting va fatto a manina... ma almeno in lista...

se poi, piano piano, si riesce anche a far cambiare la testa agli
altri... ma se la cambiamo noi... è un delirio.

Byez
-- 
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CANTVqs91SR3U5Mm2=aoehyksc8ncwsaacmffpf0lt_0y95e...@mail.gmail.com

Rispondere a