> On 02/nov/2013, at 11:04, Gollum1 <[email protected]> wrote: > > Il 02 novembre 2013 11:00, Federico Bruni <[email protected]> ha scritto: >> Il giorno 02 novembre 2013 10:56, Gollum1 <[email protected]> ha >> scritto: >>> >>> quoting... questo sconosciuto... >> >> ormai mi sono abituato (a lavoro) a assecondare il top-quoting... > > so che รจ un rompimento, anche quando si risponde con gli smartphone, > il quoting va fatto a manina... ma almeno in lista...
Sebbene sia portato a concordare con te, halfling perduto, il top quoting ha molto senso principalmente per le e-mail di lavoro (i.e. poter fornire tutto il contesto ai nuovi aggiunti alla discussione), anche se comunque porta a sprechi. Nel caso delle mailing list, ci pensa il listserver a conservare copia del contesto, quindi qui il top quoting qui non serve. Sempre che sia ammesso (non son stato capace di trovare le linee guida) -- Gian Uberto Lauri Messaggio inviato da un tablet -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

