> On 02/nov/2013, at 11:04, Gollum1 <[email protected]> wrote:
> 
> Il 02 novembre 2013 11:00, Federico Bruni <[email protected]> ha scritto:
>> Il giorno 02 novembre 2013 10:56, Gollum1 <[email protected]> ha
>> scritto:
>>> 
>>> quoting... questo sconosciuto...
>> 
>> ormai mi sono abituato  (a lavoro) a assecondare il top-quoting...
> 
> so che รจ un rompimento, anche quando si risponde con gli smartphone,
> il quoting va fatto a manina... ma almeno in lista...

Sebbene sia portato a concordare con te, halfling perduto, il top quoting ha
molto senso principalmente per le e-mail di lavoro (i.e. poter fornire tutto 
il contesto ai nuovi aggiunti alla discussione), anche se comunque porta a 
sprechi.

Nel caso delle mailing list, ci pensa il listserver a conservare copia del 
contesto, quindi qui il top quoting qui non serve. Sempre che sia ammesso
(non son stato capace di trovare le linee guida)

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a