In data sabato 2 novembre 2013 13:08:44, Gollum1 ha scritto: > Il 02 novembre 2013 12:17, Gian Uberto Lauri <[email protected]> ha scritto: > > Sebbene sia portato a concordare con te, halfling perduto, il top quoting > > ha molto senso principalmente per le e-mail di lavoro (i.e. poter > > fornire tutto il contesto ai nuovi aggiunti alla discussione), anche se > > comunque porta a sprechi. > > un par di p.... > anche nell'ambiente di lavoro, se la gente si limitasse a fare un > quoting decente, sarebbe moooolto più semplice trovare le informazioni > adeguate. > > vero che puoi lasciare un po' più di informazioni rispetto a quello > che si potrebbe fare in una ML, però fare il bottom-quoting invece del > top quoting permetterebbe una più facile lettura... ecchecavolo... > mica leggiamo dal basso verso l'alto... ci manca solo che comincino > anche a scrivere da destra verso sinistra, e siamo a posto... > > per di più... cominciano a mettere le firme direttamente dal server, > con tanto di loghi grafici e disclaimer... volete almeno eliminare > tutta questa immondizia? dopo un breve giro di mail, ti ritrovi con un > km di disclaimer e la mail appesantita da qualche mega di immagini > tutte uguali... fanc... > > scusate lo sfogo...
Più che giustificato direi, molti personaggi evidentemente, manco sanno cosa sia la buona educazione. Quand'ero piccolo mio padre mi ricordava spesso: "per essere rispettati, bisogna rispettare". -- elio -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

