Il 02 novembre 2013 12:17, Gian Uberto Lauri <[email protected]> ha scritto: > Sebbene sia portato a concordare con te, halfling perduto, il top quoting ha > molto senso principalmente per le e-mail di lavoro (i.e. poter fornire tutto > il contesto ai nuovi aggiunti alla discussione), anche se comunque porta a > sprechi.
un par di p.... anche nell'ambiente di lavoro, se la gente si limitasse a fare un quoting decente, sarebbe moooolto più semplice trovare le informazioni adeguate. vero che puoi lasciare un po' più di informazioni rispetto a quello che si potrebbe fare in una ML, però fare il bottom-quoting invece del top quoting permetterebbe una più facile lettura... ecchecavolo... mica leggiamo dal basso verso l'alto... ci manca solo che comincino anche a scrivere da destra verso sinistra, e siamo a posto... per di più... cominciano a mettere le firme direttamente dal server, con tanto di loghi grafici e disclaimer... volete almeno eliminare tutta questa immondizia? dopo un breve giro di mail, ti ritrovi con un km di disclaimer e la mail appesantita da qualche mega di immagini tutte uguali... fanc... scusate lo sfogo... Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/cantvqs8bitmxm9yfuyfv4w3xy7mjqxbrrao4jpmj663p7w8...@mail.gmail.com

