On Sat, 02 Nov 2013 13:08:44 +0100, Gollum1 wrote: > anche nell'ambiente di lavoro, se la gente si limitasse a fare un > quoting decente, sarebbe moooolto più semplice trovare le informazioni > adeguate.
Non solo quello, ma (anni di esperienza col top quoting in ufficio), se fai più di una domanda nella stessa mail, ti rispondono solo alla prima. O mandi n mail in parallelo con n domande diverse, o continui a "chattare" in top quoting finché non hai una risposta a ogni domanda. Semplicemente perché mentre rispondono non hanno più la vista della mail a cui stanno rispondendo, ma vanno a memoria, perché è sotto, sepolta (o nascosta, come fa GMail...) Bye. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

