Un saluto a tutti gli utilizzatori italiani di Debian. Uso Debian ormai da molti anni ma non ho mai avuto un collegamento adsl, avendo sempre usato prima il vecchio modem analogico e poi una chiavetta con scheda sim, la connessione gestita in entrambi i casi col protocollo ppp e lanciata col comando `pon'. Tra pochi giorni, però, mi arriverà un modem adsl da Infostrada, e temo fin da ora le eventuali difficoltà relative alla configurazione. Chiedo aiuto pertanto alla presente lista e, in particolare, a chi usa già un collegamento adsl Infostrada con Debian. Quali saranno i primi passi da fare?
Grazie mille anticipate, Rodolfo -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

