Un saluto a tutti gli utilizzatori italiani di Debian.

Uso Debian ormai da molti anni ma non ho mai avuto un collegamento adsl, avendo
sempre usato prima il vecchio modem analogico e poi una chiavetta con scheda
sim, la connessione gestita in entrambi i casi col protocollo ppp e lanciata
col comando `pon'.  Tra pochi giorni, però, mi arriverà un modem adsl da
Infostrada, e temo fin da ora le eventuali difficoltà relative alla
configurazione.  Chiedo aiuto pertanto alla presente lista e, in particolare, a
chi usa già un collegamento adsl Infostrada con Debian.  Quali saranno i primi
passi da fare?

Grazie mille anticipate,

Rodolfo


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a