Antonio Draven De Santis ha scrito il 26/06/2015 alle 11:11: > Questa email mi ha fatto tornare indietro di una 20ina di anni... ad > ogni modo tornando alla realtà i modem non si usano più, io lo uso ancora :P
Ho un router NON adsl con openwrt collegato ad un modem adsl. È il router che si occupa di aprire la connessione adsl. Ciao Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

