Ciao,

Il Sab, 18 Marzo 2017 4:19 pm, Portobello ha scritto:
> Cosa nè pensi di Opera ?

Che no-nè software libero :-)

Cià,
m

-- 
http://bodrato.it/toom/

Rispondere a