Ciao, Il Sab, 18 Marzo 2017 4:19 pm, Portobello ha scritto: > Cosa nè pensi di Opera ?
Che no-nè software libero :-) Cià, m -- http://bodrato.it/toom/
Ciao, Il Sab, 18 Marzo 2017 4:19 pm, Portobello ha scritto: > Cosa nè pensi di Opera ?
Che no-nè software libero :-) Cià, m -- http://bodrato.it/toom/