On 03/20/2017 11:36 AM, Mario Vittorio Guenzi wrote:
Il 20/03/2017 11:08, gianluca ha scritto:
Ecco addirittura (a parita` di architettura) uno dei tanti problemi che
notificavo...
Pensa in macchine Debian nelle quali NEMMENO C'E` CHROMIUM (non dico
Chrome, dico Chromium Browser!!)
#macomesiamomessi #esistesolox86_64
:-(
per dirti la verita' le mie sono x86_64 ma pulse audio mi ha sempre e
solo dato problemi (parliamo di Debian stable)
Difatti avevo scritto: "a parita` di architettura" ;-)
chromium e' datato da
matti e un sacco di cose non girano, ho tagliato la testa al toro e ho
installato chrome, a un bel momento va bene tutto ma se devo fare i
salti mortali anche per le $fallate come ascoltare una cosa da web non
vado piu' a casa nemmeno se seguo le briciole di pane
:-/
.
Poi la volta che ho tempo (rido di me stesso) mi mettero' li a capire
anche pulseaudio ma resto dell'idea che complicarsi la vita per il puro
gusto di farlo sia masochistico e dispersivo.
Giusto capire il perche` delle cose A PRESCINDERE.
In bocca al lupo!
--
Eurek s.r.l. |
Electronic Engineering | http://www.eurek.it
via Celletta 8/B, 40026 Imola, Italy | Phone: +39-(0)542-609120
p.iva 00690621206 - c.f. 04020030377 | Fax: +39-(0)542-609212