ho riletto i vari messaggi della lista
--
Ho collegato una Linux box allo switch POE (ad una delle due porte non
alimentate) ma la scheda del PC non prende l'ip;
viene segnalato un errore "no IPv6 routers present" (lo stesso collegamento
cablato con il modem-router funziona perfettamente).
--
per ricapitolare ed individuare la causa
se colleghi la linux box tramite lo switch non funziona (la linux box non

ho capito bene?

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')