Franco Vite ha scritto lo scorso 02/02/2007 08:43: > Ore 01:30, venerdì 2 febbraio 2007, maxxacab ha scritto: >> scusate, non è per fare il "guastafeste" ma non capisco >> l'esigenza di acquistare un prodotto di palese e spiccata >> tecnologia proprietaria, quando allo stesso prezzo si >> possono prendere dei portatili da urlo!!!!!!!! per di >> più anche senza licenza del s.o. > > al di là che trovare un portatile senza licenza non è affatto semplice. > > trovami un portatile del 1999 a cui è stata aggiornata la ram (portata a > 256Mb) e il disco (portato a 20Gb, con una spesa totale di 100€) su cui > girano tranquillamente gli ultimi gnome e kde. >
Ahem, il mio lifebook ([EMAIL PROTECTED] MHz) e' del 1999, ha 196 MiB di ram e 6 GiB di disco, e senza Gnome proprio non ci so' stare ;-) A parte questo, ultimamente sto guardando con un certo interesse ai portatili apple e - anzi - approfitto del thread per rivelare la mia ignoranza su questo tipo di hw e porre la domanda: ma sono ancora in vendita gli ibook o sono ormai stati soppiantati dai macbook (quelli cioe' con i processori intel)? -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

