On Sun, Dec 14, 2008 at 5:04 PM, vincivis <[email protected]> wrote:
> Sinceramente penso che un modo automatico per ripristinare un simile danno
> non ci sia, se non ripristinare con dati vecchi (conservati dove e da chi?)
> e danneggiando l'eventuale lavoro svolto da altri nel frattempo.

in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie
versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma
non l'ho mai usato

-- 
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [email protected]

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a