On Sun, Dec 14, 2008 at 5:04 PM, vincivis <[email protected]> wrote: > Sinceramente penso che un modo automatico per ripristinare un simile danno > non ci sia, se non ripristinare con dati vecchi (conservati dove e da chi?) > e danneggiando l'eventuale lavoro svolto da altri nel frattempo.
in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma non l'ho mai usato -- Elena of Valhalla homepage: http://www.trueelena.org email: [email protected] _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

