2008/12/15 Carlo Stemberger <[email protected]>

> Questa รจ una grande notizia! Appena ho un attimo di tempo lo provo. Si
> sta lavorando per portare questa funzione anche sugli altri editor?
>
> Buona giornata
>
> Carlo
>
>
Dal traffico dati vedo che si tratta di una chiamata alle api osm
(whichways_deleted).

Vorrei provare a fare un plugin per josm, magari sotto natale.

Vincenzo.
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a