2008/12/15 Carlo Stemberger <[email protected]> > Questa รจ una grande notizia! Appena ho un attimo di tempo lo provo. Si > sta lavorando per portare questa funzione anche sugli altri editor? > > Buona giornata > > Carlo > > Dal traffico dati vedo che si tratta di una chiamata alle api osm (whichways_deleted).
Vorrei provare a fare un plugin per josm, magari sotto natale. Vincenzo.
_______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

