2008/12/14 Alessio Zanol <[email protected]> > Alle 19:50 di domenica 14 dicembre 2008 Elena of Valhalla ha scritto: > > > in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie > > versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma > > non l'ho mai usato > > Sistemato in parte.. > il comando in potlatch รจ U per mostrare le strade cancellate mentre H per > vedere la history delle modifiche. > http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch/Keyboard_shortcuts > > Non lo conoscevo nemmeno io. Quindi non si perdono dati nemmeno dopo la cancellazione, conservando id e history. Fantastico!
Vincenzo.
_______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

