2008/12/14 Alessio Zanol <[email protected]>

> Alle 19:50 di domenica 14 dicembre 2008 Elena of Valhalla ha scritto:
>
> > in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie
> > versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma
> > non l'ho mai usato
>
> Sistemato in parte..
> il comando in potlatch รจ U per mostrare le strade cancellate mentre H per
> vedere la history delle modifiche.
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch/Keyboard_shortcuts
>
>
Non lo conoscevo nemmeno io. Quindi non si perdono dati nemmeno dopo la
cancellazione, conservando id e history. Fantastico!

Vincenzo.
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a