Alle 19:50 di domenica 14 dicembre 2008 Elena of Valhalla ha scritto: > in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie > versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma > non l'ho mai usato
Sistemato in parte.. il comando in potlatch è U per mostrare le strade cancellate mentre H per vedere la history delle modifiche. http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch/Keyboard_shortcuts Ho rimesso il pezzo di autostrada con U ma non è che sia tracciato molto bene.. è da sistemare senza dubbio nella zona dello svincolo. Che sia per quel motivo che è stato cancellato? mah.. Dategli una sistemata che ora purtroppo non ho tempo e devo scappare. Alessio _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

