Alessio Zanol ha scritto: > Alle 19:50 di domenica 14 dicembre 2008 Elena of Valhalla ha scritto: > > >> in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie >> versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma >> non l'ho mai usato >> > > Sistemato in parte.. > il comando in potlatch è U per mostrare le strade cancellate mentre H per > vedere la history delle modifiche. > http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch/Keyboard_shortcuts > Questa è una grande notizia! Appena ho un attimo di tempo lo provo. Si sta lavorando per portare questa funzione anche sugli altri editor?
Buona giornata Carlo -- .' `. | Registered Linux User #443882 |a_a | | http://counter.li.org/ .''`. \<_)__/ +--- : :' : /( )\ ---+ `. `'` |\`> < /\ Registered Debian User #9 | `- \_|=='|_/ http://debiancounter.altervista.org/ | _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

