Alessio Zanol ha scritto:
> Alle 19:50 di domenica 14 dicembre 2008 Elena of Valhalla ha scritto:
>
>   
>> in potlatch non c'e` un comando che permette il recupero delle vecchie
>> versioni? ne ho sentito parlare sulla mailing list internazionale ma
>> non l'ho mai usato
>>     
>
> Sistemato in parte..
> il comando in potlatch è U per mostrare le strade cancellate mentre H per 
> vedere la history delle modifiche.
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch/Keyboard_shortcuts
>   
Questa è una grande notizia! Appena ho un attimo di tempo lo provo. Si 
sta lavorando per portare questa funzione anche sugli altri editor?

Buona giornata

Carlo

-- 
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                      .''`.
 \<_)__/  +---                                         : :'  :
 /(   )\                                          ---+ `. `'`
|\`> < /\                  Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/       http://debiancounter.altervista.org/ |


_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a