Simone Cortesi wrote:

> AMEN

  ++

Anch'io penso che farebbe bene mandare la carta: cosi si vede che non
solo i 'soliti sospetti' (Frederik, Peter etc) con preoccupazioni, ma
sezioni interi nazionali. La mancanza totale di visibilita del processo
e' il problema principale e DEVE cambiare.

Graham
PS non so se lo sanno tutto, la discussione in inglese sta sul
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/legal-talk/
(Gennaio sopratutto, perche adesso c'e' un silenzio...)