Il giorno 06 marzo 2013 16:51, Edoardo Marascalchi <
edoa...@edoardomarascalchi.it> ha scritto:

> Si può e non ho idea di quante volte le ho fatte io ste cazzate.. :)
>
> Il giorno 06 marzo 2013 17:21, Omar Bettin <
> o.bet...@informaticaindustriale.it> ha scritto:
>
> ecco, guarda questa novità:

Edoardo, con tutto il rispetto, queste "cazzate" sono il motivo per cui OSM
è, allo stato attuale, ancora un esperimento. GMaps ha gli stessi errori,
non lo metto in dubbio, anzi! Però loro non ci ridono su.

Non sono errori da poco. Sono errori seri. Prendiamo il progetto sul serio.
Senza farlo diventare un'ossessione, per carità, ma dove ci sono errori del
genere, 1) estirpiamoli, 2) pensiamo a come evitare che accadano.

Ciao,

Simone